EVENTO CULTURALE: “APPUNTAMENTO CON LA STORIA”

appuntamento con la storia -17.11.2021_page-0001

EVENTO CULTURALE: “APPUNTAMENTO CON LA STORIA”

“Appuntamento con la storia” è un evento organizzato da BCC Valpolicella Benaco Banca e USAcli, a cui la Libera Università Popolare della Valpolicella aderisce con piacere e convinzione. Interverranno presso il teatro del Circolo Noi di S. Pietro in Cariano Luciano Tindarelli e Giuseppe Sammarco, uomini della scorta di Giovanni Falcone, i quali, sopravvissuti fortuitamente alla strage di Capaci, da tempo, attraverso l’associazione “Scorta Falcone – Quarto Savona 15”, propongono alle scuole e alla società civile la loro testimonianza sull’operato e la figura di uno dei più importanti magistrati anti-mafia.

A causa della ragolamentazione attuale legata all’emergenza sanitaria i posti sono limitati ed è necessario iscriversi al link: https://forms.gle/ePbfaJQtACUDhLY78

Per partecipare è necessario essere muniti di green pass.