NOVITÀ! Business English

NOVITÀ! Business English

La prossima settimana parte il nuovo corso di BUSINESS ENGLISH A1/B1, che si svolgerà online su piattaforma zoom con Elena Orlandi.

Il corso ha l’obiettivo di migliorare o apprendere la fraseologia, il lessico e le strutture base dell’inglese commerciale e metterle in pratica con simulazioni e attività comunicative. Si tratterà di emails (struttura standard, registro semi-formale ed esempi), di inglese telefonico, di accoglienza clienti e nuovi colleghi, di gestione riunioni interne e con clienti, di presentazioni aziendali, di gestione del reclamo; logistica e catena di produzione.

Le lezioni avranno un approccio molto pratico e includeranno parti teoriche e pratiche, con stesura di emails e presentazioni aziendali e numerose simulazioni di situazioni lavorative tipiche.

Il corso si svolgerà il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 a partire dal 27 OTTOBRE per 15 lezioni. Il link verrà comunicato agli iscritti per mail.

Per ulteriori informazioni consulta questo sito o chiedi informazioni in segreteria (apertura martedì e venerdì 17.00 – 19.00 in via Della Pieve, 61, S. Floriano)