Informazioni Utili

La sede si trova in
Via della Pieve 61- 37029 S. Floriano.

Telefono: 045.6838187  cell. 3466184016

Orario: martedì e venerdì ore 17.00 -19.00

mail: univalpolicella@gmail.com

Si riporta di seguito il PROTOCOLLO ANTI-COVID con le NORME COMPORTAMENTALI, che deve essere sottoscritto al momento dell’iscrizione e, se l’iscrizione viene effettuata online, consegnato allo staff organizzativo il primo giorno di lezione.

DOWNLOAD PROTOCOLLO ANTI COVID

  • in segreteria,
  • presso lo IAT (Informazioni Accoglienza Turismo) e ACI di SanPietro,
  • presso le Biblioteche comunali, i Municipi, le sedi della Valpolicella Benaco Banca, le edicole e inegozi che sostengono l’Associazione nei comuni della Valpolicella

Il depliant è anche scaricabile da questo link

L’iscrizione si effettua in uno dei seguenti modi:

  • in segreteria;
  • on-line sul nostro sito.

Entro 2 giorni dalla data di inizio dei singoli corsi.

Non si accettano iscrizioni a corsi già iniziati.

Per l’attivazione dei singoli corsi è fissato, a valutazione del Direttivo, un numero minimo di iscritti. Per alcuni corsi è previsto il numero chiuso.

Gli orari, le date e i docenti possono subire variazioni.

(mappe sul sito)

  • Fumane: Sala Consiliare del Comune – via Roma, 2;
  • Marano di Valpolicella: Sala Incontri BCC Valpolicella Benaco Banca, via dell’Artigianato, n. 5 (Loc. Rugolin);  Ex Scuola Elementare – Via Valpolicella, 42; Biblioteca, piazza della Comunità (Valgatara)
  • San Pietro in Cariano: IIS Calabrese-Levi – Via Mara, 6; IC C. Aschieri – Via Mara, 6; Circolo Noi –  Via Chiesa,19;
  • Sant’Ambrogio di Valpolicella: Biblioteca Civica – Piazza Emanuele, 3/A; Sala Civica, via Ponte, 2 (Ponton); Villa Brenzoni Bassani, viale del Marmo, 4.

La quota di iscrizione di € 25,00 rende l’iscritto socio annuale ed è necessaria quale contributo per il funzionamento dell’Associazione.

La quota di frequenza ai corsi è indicata nelle schede di presentazione e nei prospetti riepilogativi.
Solo per i corsi di lingua ed informatica è prevista una riduzione del 50% per studenti (max 27 anni) e del 30% per over 65, ad eccezione dei corsi brevi.

Il materiale didattico è a carico dell’iscritto.

Chi avrà frequentato almeno i 2/3 delle lezioni potrà richiederlo in segreteria o tramite mail.

Il pagamento può essere effettuato:

  • in segreteria a mezzo bancomat, con satispay o in contanti;
  • dal sito www.univalpo.it tramite PayPal e/o Carta di credito;

L’iscrizione ai corsi si ritiene valida solo dopo il versamento della quota indicata. Tale versamento deve essere effettuato prima dell’inizio delle lezioni.
In mancanza di riscontro di pagamento entro i termini sopra indicati l’iscrizione non sarà convalidata.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti o per altre cause è possibile che alcuni corsi vengano annullati.

Il socio potrà chiedere di frequentare altri corsi con integrazione o restituzione della differenza delle quote oppure di avere il rimborso totale in caso di rinuncia.

I rimborsi si possono riscuotere:

– dal 15 dicembre 2022 per il primo semestre

– dal 15 aprile 2023 per il secondo semestre

comunque non oltre data di chiusura dell’anno accademico (31.5.2023).

Non si effettuano rimborsi nel caso di mancata frequenza del corso per problemi personali dell’iscritto/a.

L’organizzazione delle uscite didattiche è affidata ai singoli docenti.

Durante la serata di presentazione dei corsi di lingua (29 settembre ore 18.30 presso IIS Calabrese-Levi – S. Pietro in Cariano) sarà possibile effettuare colloqui con gli insegnanti al fine di verificare il proprio livello linguistico e quindi il corso più adatto.