Informazioni Utili

La sede si trova in
Via della Pieve 61- 37029 S. Floriano.

Telefono: 045.6838187  cell. 3466184016

Orario: martedì e venerdì ore 17.00 -19.00

mail: univalpolicella@gmail.com

Si riporta di seguito il PROTOCOLLO ANTI-COVID con le NORME COMPORTAMENTALI da scaricare e compilare negli allegati di interesse. Gli allegati debitamente compilati andranno consegnati allo staff organizzativo il primo giorno di corso o all’inizio dell’evento cui si partecipa.

 

DOWNLOAD PROTOCOLLO ANTI COVID

 

Sulla base della normativa vigente gli spazi utilizzati per le lezioni prevedono una capienza massima, indicata dall’ente responsabile di tali spazi. La capienza delle aule assegnate ai singoli corsi è indicata nella sche da di presentazione del corso.

  • in segreteria,
  • presso lo IAT (Informazioni Accoglienza Turismo) e ACI di SanPietro,
  • presso le Biblioteche comunali, i Municipi, le sedi della Valpolicella Benaco Banca, le edicole e inegozi che sostengono l’Associazione nei comuni della Valpolicella

Il depliant è anche scaricabile da questo link

L’iscrizione si effettua in uno dei seguenti modi:

  • in segreteria;
  • on-line sul nostro sito.

Entro 2 giorni dalla data di inizio dei singoli corsi.

Non si accettano iscrizioni a corsi già iniziati.

Per l’attivazione dei singoli corsi è fissato, a valutazione del Direttivo, un numero minimo di iscritti. Per alcuni corsi è previsto il numero chiuso.

Gli orari, le date e i docenti possono subire variazioni.

(mappe sul sito)

  • Sant’Ambrogio di Valpolicella: Biblioteca Civica – Piazza Emanuele, 3/A; Sala Civica – Ponton;
  • San Pietro in Cariano: IIS Calabrese-Levi – Via Mara, 6; I.C. C. Aschieri – Via Mara, 6; Circolo Noi –  Via Chiesa,15;
  • Fumane: Sala Consiliare del Comune – via Roma, 2;
  • Valgatara: Sala Conferenze BCC Valpolicella Benaco Banca – Via dell’Artigianato, 5 (Loc. Rugolin);  Sala Civica (ex Biblioteca) – piazza della Comunità
  • Marano di Valpolicella: ex Scuola Elementare – Via Valpolicella, 42; Baita Alpini – via Campel

La quota di iscrizione di € 25,00 rende l’iscritto socio annuale ed è necessaria quale contributo per il funzionamento dell’Associazione.

La quota di frequenza ai corsi è indicata nelle schede di presentazione e nei prospetti riepilogativi.
Solo per i corsi di lingua ed informatica è prevista una riduzione del 50% per studenti (max 27 anni) e del 30% per over 65.

Il materiale didattico è a carico dell’iscritto.

Chi avrà frequentato almeno i 2/3 delle lezioni potrà richiederlo in segreteria o tramite mail.

  • In segreteria a mezzo bancomat, con satispay o in contanti;
  • dal sito www.univalpo.it tramite PayPal e/o Carta di credito;

L’iscrizione ai corsi si ritiene valida solo dopo il versamento della quota indicata. Tale versamento deve essere effettuato prima dell’inizio delle lezioni.
In mancanza di riscontro di pagamento entro i termini sopra indicati l’iscrizione non sarà convalidata.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti o per altre cause è possibile che alcuni corsi vengano annullati. Il socio potrà chiedere di frequentare altri corsi con integrazione o restituzione della differenza delle quote oppure di avere il rimborso totale in caso di rinuncia.
I rimborsi si riscuotono entro la data di chiusura dell’anno accademico.

Per eventuali rinunce a corso avviato non è previsto il rimborso della quota associativa nè di quella dell’iscrizione.

L’organizzazione delle uscite didattiche è affidata ai singoli docenti.

Venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 18.30 presso il Teatro del Circolo Noi di San Pietro in Cariano. Sarà l’occasione per conoscere il nuovo programma, incontrare gli insegnanti e il gruppo di lavoro della Libera Università.

Le date dei test sono ancora in fase di definizione.